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Come sviluppare una rete di contatti per l’amministratore di condominio

Occupandoci della presenza online degli studi amministrativi, quasi sempre ci chiedono come si possa incrementare il numero di contatti. La vecchia scuola consiglia pazienza, costanza, professionalità ed onestà. Con queste sole doti si può avviare l’attività da amministratore.

Con quali tempi però? Sempre la vecchia scuola rimane sul vago, consigliando di cominciare a coinvolgere amici e parenti per la ricerca dei primi condomini da amministrare. Oggi vogliamo condurvi nel nuovo millennio con tutte le possibilità che offre alla professione.

In questo primo articolo dedicato a come sviluppare una rete di contatti per l’amministratore di condominio, vedremo come sfruttare i vecchi consigli con le risorse messe a disposizione dalle nuove tecnologie.

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Come far crescere lo studio amministrativo con la pubblicità su internet

Continua la serie dedicata alla pubblicità orientata a sviluppare il portafoglio di condomini da amministrare. Far crescere lo studio amministrativo con la pubblicità su internet è un sistema molto economico ed efficace per raggiungere l’obiettivo.

Questa volta ci dedicheremo al social network dedicato ai professionisti: LinkedIn

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Come far crescere lo studio amministrativo con la pubblicità online

Hai appena terminato il corso di formazione che ti ha abilitato alla professione di amministratore di condominio, hai il tuo bel computer su cui hai installato un ottimo programma gestionale, hai aperto la partita IVA, hai firmato l’assicurazione professionale. Bene, pronti a cominciare? No, mancano i clienti.

Vediamo in questo primo articolo della serie che sarà dedicata a come far crescere lo studio amministrativo con la pubblicità online, come porre rimedio a questa parte indispensabile della tua attività, quella che davvero ti renderà un professionista autonomo. Soprattutto ora devi prendere in considerazione un po’ in pubblicità, vediamo come rendere efficace questo investimento.

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Messenger marketing

Chi ci segue si sarà accorto di una novità apparsa di recente sul nostro sito. Da qualche settimana abbiamo attivato un nuovo servizio per gli utenti: il Messenger.

Questa iniziativa fa parte di una strategia di OS orientata a migliorare il contatto con i clienti e un maggior coinvolgimento: il Messenger marketing. Considerando i dati positivi dell’esperienza, vogliamo condividerla e metterla a vostra disposizione. Leggi tutto “Messenger marketing”

Ottenere clienti fidelizzati con il funnel

Benvenuto al quarto articolo dedicato al funnel, oggi ci dedicheremo all’ultimo gradino, quello che ti aiuterà ad ottenere clienti fidelizzati, capaci di essere portavoce della qualità delle tua attività.

Gli sponsor, ovvero i clienti già acquisiti che possono testimoniare quanto tu sia bravo e consigliarti ai loro conoscenti, sono lo strumento più prezioso del commercio, online o tradizionale che sia. Come fare ad ottenerli?

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Vendere su internet con il funnel

Benvenuto alla terza parte della serie di articoli dedicati a come vendere su internet con il funnel. In questa parte analizzeremo l’evento tanto atteso: la vendita.

Hai lavorato molto per arrivare a questo punto, è importante sapere come comportarsi e non commettere un errore che potrebbe rivelarsi fatale in questa fase. Come procedere?

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Content marketing per gli studi amministrativi: 10 motivi per utilizzarlo

Il content marketing è la procedura utile e nel prossimo futuro sarà l’unica, per creare contenuti capaci di incrementare i contatti sul tuo sito web.

Il content marketing per gli studi amministrativi è uno strumento indispensabile per incrementare il portafoglio di condomini da amministrare. Te lo dimostrerò analizzando le 10 principali ragioni.

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Creare un funnel per vendere online

Benvenuto a questo secondo articolo della serie dedicata ai funnel. Questa volta ci dedicheremo alla seconda parte del funnel: soddisfare le esigenze. Ovviamente per esigenze si intende quelle che dovrai accontentare per far diventare un semplice contatto, un cliente acquisito.

In questa fase i funnel si differenziano moltissimo in base alle attività da gestire. Però semplificare, prenderò in esame un fornitore di servizi locali ed un venditore che utilizza il web commerce.

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Content marketing per amministratori di condominio: 10 buoni motivi per impararlo

Il content marketing è la procedura utile e nel prossimo futuro sarà l’unica, per creare contenuti capaci di incrementare i contatti sul tuo sito web.

Il content marketing per amministratori di condominio è uno strumento indispensabile per incrementare il portafoglio di condomini da amministrare. Te lo dimostrerò analizzando le  10 principali ragioni.

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